Lega Fantacal since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata 12

Andare in basso

Giornata 12 Empty Giornata 12

Messaggio  federico.caliri Lun 30 Nov 2015 - 18:44

Giornata 12 Untitl10
Leonzio, altre 2 Pipite. Real e Sheriff ringraziano Cana' e Seghe che in 10 lasciano strada. Tre in fuga, dietro gruppo compatto.

ACV - DONKEYS 2-1
Unico risultato congelato gia' alla Domenica. ACV risponde presente ad un duello importante e rispedisce il suo avversario a -7. La sfida e' molto interessante. Belotti e Bonaventura la aprono al Sabato lasciando ACV in leggero vantaggio. Poi e' show degli Asini. Pavoletti fa il cattivo e si becca un 3, Viviani e Papu provano a riaddrizzarla mentre Karnezis ne prende 2. Si va verso una conta dei punti perche' entrambi sono sul filo del 72. E come il migliore dei pronostici, Meschieri chiama a se' la sorte e dal nulla sbuca un gol dalla difesa che sposta equilibri e destini. PianTONELLI.

SHERIFF - SEGHE 1- 0
Minimo sindacale di 67,5 e punti pesanti per Sheriff che abbandonano la coda ai danni dell'avversario di giornata. Seghe in 10 (centrocampo corto) e a cui non basta l'illuminante doppietta di Thereau. Novembre nero.

LEONZIO - PIPPO 2-0
Bastano due miniuti soli per comprendere che il Pipita non ha nessuna intenzione di smettere e trascinare un Leonzio in gran forma. Il secondo gol suggella il suo strapotere insieme alla marcatura di Ljajic. Pippo resta a guardare anche perche' il suo "Jojo" si ferma al palo invece di rimanere in panchina e lasciare spazio al gol di Paloschi. Mere recriminazioni che portano zero punti e distanza siderale dalla vetta. DURA LEGGE DEL GOL

REAL - CCC 1-0
Altro minimo sindacale per il Real che non va oltre la marcatura ma che basta e avanza con un Cana' che per la quarta di fila non va in campo in undici. Poco da commentare in una sfida noiosa e senza particolari acuti in cui vince semplicemente la formazione casalinga. Per Cana' si fa davvero dura. Il baratro e' vicino e della luce fuori dal tunnel neanche traccia. CERCASI NEUROLOGO

CLASSIFICA
I primi tre si confermano e allungano. ACV guida con un punto sulla coppia d'Asia. Asini accusano un meno 7 dalla vetta (15). Dietro un blocco capitanato dal redivivo Sheriff (7 punti in tre partite) e i sempre piu' in crisi Cana', Pippo e Seghe.

PROSSIMO TURNO
Donkeys Utd - Sheriff Tirailpol
CinqueCinqueCinque - AC VOSTRI
Real Mascarinho - Pippo e sono felice
Atletico 'na sega - Atletico SeouLeonzio
federico.caliri
federico.caliri
Admin

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.