Lega Fantacal since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLAUSURA - GIORNATA 1 e GIORNATA 2

Andare in basso

CLAUSURA - GIORNATA 1 e GIORNATA 2 Empty CLAUSURA - GIORNATA 1 e GIORNATA 2

Messaggio  federico.caliri Lun 2 Mar 2015 - 21:18

RISULTATI

1ª GIORNATA - 24ª Serie A
Sheriff Tirailpol - AC VOSTRI 0 - 2 (64,0 - 72,0)
Atletico 'na sega - Donkeys Utd 2 - 3 (76,0 - 81,0)
Real Mascarinho - Pippo e sono felice 1 - 1 (66,0 - 70,0)
Atletico SeouLeonzio - CinqueCinqueCinque 2 - 1 (72,5 - 69,0)

2ª GIORNATA - 25ª Serie A
AC VOSTRI - Atletico SeouLeonzio 4 - 0 (83,0 - 61,5)
CinqueCinqueCinque - Real Mascarinho 1 - 2 (67,0 - 77,5)
Pippo e sono felice - Atletico 'na sega 2 - 1 (74,5 - 68,0)
Donkeys Utd - Sheriff Tirailpol 0 - 0 (63,0 - 60,5)

COMMENTO ALLA PRIMA GIORNATA

Riparte dove aveva lasciato AC VOSTRI con una vittoria in trasferta. Salah ed Eder consegnano un 72 tondo tondo mentre Sheriff non raggiunge nenache il 66 tra le mura amiche raccogliendo solo una manciata did sufficienze.
Ma la vittoria di giornata e' degli Asini, che volano espugnado 2-3 il campo delle Seghe. Due gol dal mercato (Rugani e Iago) e due dai confermati Candreva e Dybala segnano il lasciapassare contro le Seghe che beneficiano subito dell'acquisto Hamsik e di bomber Icardi, che pero' non bastano.
Real e Pippo si dividono la posta. L'Europa League decima la difesa del Real che pronti via deve fronteggiare il primo impegno in 10 contro 11. Un doppio Maccarone e il fattore campo concedono a Mascarinho il pari e negano a Vitella la vittoria. Finisce 1-1
Il cucchiaiato CCC riparte da una sconfitta. Il 2-1 con cui si impone Leonzio matura grazie e soprattutto al gol di Kovacic (subentrante). Da segnalare che CCC viene sconfitto nonostante i due acquisti di Pirlo e Llorente (ambedue a segno).

COMMENTO ALLA SECONDA GIORNATA

ACV-Leonzio 4-0
Continua a impressionare la forza e la forma di ACV che resta sola al comando dopo due giornate. Alla prima in casa ne rifila ben 4 al malcapitato Leonzio. Tre gol e due assist, tanti buoni voti e un Salah che si conferma l'acquisto piu prolifico del mercato di riparazione. Al doppio titolo questi ci credono.

CCC-Real 1-2
Se ACV punta al doppio-titolo, di certo lo stesso si potrebbe dire per CCC, il quale dopo il cucchiaio di Apertura parte cosi bene da far pensare a tutti di volersi “imporre nella lotta al doppio-cucchiaio”. Seconda partita e seconda batosta. Nessun gol a referto contro il Real che invece sembra piu’ in palla rispetto alla fine dell’Apertura. Nuovi gol e nuova linfa dal mercato per un 1-2 senza storia.

Pippo-Seghe 2-1
Ci vuole un altro colpo di Glik per riportare su Vitella. Un colpo che vale quasi 8 fantapunti (1,5 di bonus voto, 3 di gol e 3 di MDD) che da una spallata decisiva ad un match che altrimenti sarebbe finito in pareggio. Soccombono le Seghe che sono ufficialmente la squadra piu’ sfortunata in questo inizio di Clausura con 3 gol all’attivo e zero punti in classifica.

Donkeys-Sheriff 0-0
Partita abulica e priva di emozioni. Un punto per ciascuno e’ il giusto finale. Passo indietro per gli Asini che dopo l’highest score della prima giornata, ritornano piedi a terra con un misero 63. Per Sheriff, ennesima partenza a rilento. Si risvegliera’ ancora una volta tardi?

CLASSIFICA
Solitaria vetta per ACV dopo due giornate. Segue il terzetto di Pippo, Donkeys e Real a quota 4. Leonzio 3 e Sheriff 1 precedono il duo Seghe-CCC ancora a secco.

1. ACV 6
2. PIPPO 4
3. DONKEYS 4
4. REAL 4
5. LEONZIO 3
6. SHERIFF 1
7. SEGHE 0
8. CCC 0

PROSSIMO TURNO
Atletico 'na sega - CinqueCinqueCinque
Real Mascarinho - AC VOSTRI
Atletico SeouLeonzio - Sheriff Tirailpol
Pippo e sono felice - Donkeys Utd
federico.caliri
federico.caliri
Admin

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.