Lega Fantacal since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hat Trick - I Edizione

Andare in basso

Hat Trick - I Edizione Empty Hat Trick - I Edizione

Messaggio  Cisco Lun 28 Set 2009 - 3:20

Buongiorno a tutti,

dopo 4 giornate di questo appassionantissimo campionato, cerchiamo di fare il punto della situazione, squadra per squadra, partendo dai bassifondi. Ben inteso, che nessuno se la prenda a male Twisted Evil

Hat Trick - I Edizione 3962732142_7892e3bed8

REAL MASCARINHO: forse soffrendo della stessa sindrome del celebre giocatore cui prende il nome, la squadra si trova spiegabilmente, seppur di mezzo punto, in fondo alla classifica. Spiegabilmente perchè ha in dotazione un attacco in cui neanche Berlusconi crede (Inzaghi, Huntelaar), ha il peggior Livornese che la storia possa ricordare (Lucarelli) e quindi, ci sbilanciamo, merita questa posizione. Il tracollo momentaneo si può spiegare anche dall'assenza del faro Diego e dall'effervescenza in generale di una squadra forse pensata a dare spettacolo, sicuramente non a vincere.

ATLETICO PEPPUCCIO: voci di corridoio parlano di due ceffi avvistati sul lungo mare vicino Amalfi, mano nella mano, a spararsi dei cannoni allucinanti. Erano sicuramente Lavezzi e Miccoli, punte di diamante di un attacco stellare che invece si sono riscoperte balie di Pato e presi dalla disperazione si sono dati alla droga. L'Atletico Peppuccio si trova penultimo in classifica, a volte ha pagato scelte azzardate del mister, altre volte l'inconsistenza feroce dei suoi attaccanti. Rimandato alle prossime giornate.

SECCHIO F.C.: eppure avere un aeroplanino in squadra non aiuta necessariamente a volare. Soprattutto se hai una zavorra italo-brasiliana che tirerebbe giù anche un boeing. Questo è ciò che sta accadendo a questa squadra presa in mezzo da Di Natale ed Amauri: non riesce a trovare un'identità, alternando ottime prestazioni ad inaspettate debacles. Insieme alle due precedenti, ancora non ha vinto una partita, rischiando di venire trascinata in fondo alla classifica.

DEPORTIVA LA CAROGNA: ci troviamo di fronte ad un altro caso amletico. L'impressione è che fino a che l'Inter non decida di diventare una squadra d icalcio anzichè un gruppo di fruttivendoli al mercato del pesce (quindi totalmente fuori luogo), anche questa squadra avrà difficoltà ad issarsi in vetta alla classifica. Un centrocampo praticamente nero-azzurro sono troppo anche per El Principe che si vede costretto, anche in questa squadra, ad inaspettati straordinari. in più, se Santon continua a fare assist a ripetizione.... Se mister Filippo riuscirà a trovare valide alternative, siamo sicuri che la qualità potrà avere il sopravvento sul dio pisolo...

HELLO KITTY MAIALA: la più zoccola delle squadre non la dà a nessuno. Ancora 0 le sconfitte ma al tempo stesso solo 1 le vittorie. un pareggite che ha colpito questo team che poteva sembrare lanciato per la vittoria. Un attacco straordinario al momento non è bastato. Sicuramente da rivedere la difesa, sperando che l'allenatore la smetta di far giocare Rubinho che di portiere ha solo i guanti. Se non si riprenderà in fretta saranno guai e forse la partita contro il Real Mascarinho capita a proposito.

GREEN WOLF: Che dire di una squadra che ha il miglior attacco, la miglior differenza reti e la peggior difesa? Solo una cosa: SFIGA! Ed è per questo che siamo sicuri che si riprenderà presto il suo posto in cima alla classifica come si meriterebbe ora. Finchè Iaquinta dura....

SPOLLI & BENJI: come potete immaginare cominciano a mancarci le parole. Eppure attacco nella media e difesa decente riescono a spiegare il successo imprevisto di una squadra che fa dell'incoscienza la sua arma migliore. Spolli è oramai leader indiscusso di questo team, seppure sballottato tra panchina e campo. La squadra è invece guidata dalle "5 P": Pellissier, Pazzini, Paloschi, Pepe, Piero Del. I tifosi sperano nella cessione di Zalayeta e nell'acquisto di Pippo Inzaghi.

ATLETICO LEONZIO: ed eccoci qui dall'alto della classifica ad ammirare il panorama. Questa squadra è la perfetta sintesi tra spettacolo e cinismo, composta da giovani talenti come Jovetic e Balotelli e vecchi gladiatori come Lucio e Panucci. Il tutto infarcito con il genio di Cassano. Non è una sorpresa ma dovrà nelle prossime giornata meritarsi la conferma alla fine di questa top list.

Per oggi è tutto, buon fantacalcio a tutti!

La redazione.
Cisco
Cisco
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.09.09

https://fantacal.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.