Lega Fantacal since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata 4

Andare in basso

Giornata 4 Empty Giornata 4

Messaggio  federico.caliri Lun 28 Set 2015 - 19:11

Giornata 4 Untitl14'

Sheriff - Pippo 1-1
E' un pareggio che non fa male e bene a nessuno. Insigne e Pianjc non bastano a Sheriff  ma a recriminare e soprattutto Vitella che con l'autogol di Moisander abbandona tutte le speranze di ottenere con un 1-2 la prima vittoria stagionale.

ACV - Seghe 1-1
E' un altro pareggio per ACV che rallenta la sua fuga. Questa volta a deludere e' Saponara che rimedia un 3 ammazza speranze. Le Seghe raccolgono un punticino importante ma devono chiedere di piu' ad un campionato iniziato troppo a rilento: Non basta il solo Icardi a tirare avanti la baracca.

CCC - Donkeys 3-2
Che match signori! E che risultato. Con un 78 continua il suo momento baciato dalla fortuna l'undici di Cana', al suo miglior avvio stagionale di sempre. Il merito e' tutto di un sontuosissimo Kalinic (17 fantapunti), autentico ammazza-Donkeys! Gli Asini sfoderano una prestazione piu' che incoraggiante ma si devono arrendere ad un 75 nonostante le prodezze di Manolas e Benassi.

Real - Leonzio 0-2
Il derby dell'Asia non offre un degno spettacolo come gli anni precedenti. Seoul la fa da padrone espugnando Saigon con facilita' grazie al poker di goleador. Per Real e' notte fonda con il peggior punteggio di giornata e di classifica generale. Come faccia ad avere 5 punti, solo la sorte lo sa.

CLASSIFICA
CCC aggancia ACV in testa a quota 8 punti. Leonzio vince, convince e si pianta solo al terzo gradino (7), scavalcando Real che rimane a quota 5. Perde anche Donkeys rimanendo incagliato a 4 punti. Dietro di lui piccolo passettino per il resto della ciurma: Pippo 3, Seghe 3, Sheriff 2.
federico.caliri
federico.caliri
Admin

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.